domenica 3 ottobre 2021  

Intervento di manutenzione sentieri

(Alto Appennino Modenese)


Salve soci, socie ed amici!
Domenica prossima vi invitiamo a una giornata di manutenzione sulla nostra Rete sentieristica nell’Alto Appennino Modenese. Nel contempo vi informiamo che dalla scorsa primavera, un piccolo gruppo di soci volontari opera settimanalmente il martedì, mercoledì e giovedì. Se qualcuno di voi vuole entrarne a fare parte anche solo saltuariamente, per favore informi la segreteria. I tre giorni proposti vanno intesi come singoli, ovvero ogni volta partiremo e ritorneremo nel pomeriggio a casa, in questo modo se avete intenzione di partecipare, potrete scegliere i giorni, l’importante è che avvertiate entro le 24 ore precedenti l’uscita per accendere alla polizza assicurativa per soci CAI in attività ufficiale.


Referente: Giuliano Cavazzuti
Ritrovo alle 6.30 presso il parcheggio della sede in via Padre Candido.
Partenza alle 6.45, prima di raggiungere la zona di manutenzione ci fermeremo per un caffè e per le ultime indicazioni su come operare.
Abbigliamento ed equipaggiamento: zaino, scarponcini, vestiti usati, berretto, guanti da lavoro, mantella, mascherine e gel. Si consiglia un ricambio da tenere sull’automezzo.
Viaggio in pullmino C.A.I. o auto proprie.
Resta inteso che i soci che vogliano in autonomia “adottare un sentiero”, riceveranno le istruzioni e i materiali che necessitano.

Scarica la scheda

 

 

Total Page Visits: 426 - Today Page Visits: 2
Posted in CAI Modena, Escursionismo, Gruppo Sentieristica.