luglio – agosto – settembre

I giovedi di Terapia forestale al Giardino Esperia

Tutti i giovedi ore 10 e ore 14,30


Vieni a provare quant’è piacevole im- mergersi nella natura. I suoni della foresta, il profumo degli al- beri, i raggi del sole che filtrano tra le fo- glie, l’aria fresca e pulita ci donano un grande benessere, alleviano lo stress e le preoccupazioni, ci aiutano a rilassarci e a schiarire i pensieri.
Vieni a ritrovare il buonumore, l’energia e la vitalità, vieni a rinvigorirti. Tutti i gio- vedì di luglio e agosto e due di settembre, due sessioni alle 10,00 oppure alle 14,30 formeremo piccoli gruppi (massimo 15 persone per gruppo) che, ac- compagnati da una nostra terapeuta, passeggeranno nel bosco del Giardino Esperia a ritrovare la piacevolezza che ci può donare la natura (durata circa ore 2.30 per gruppo).

Possono partecipare tutti, purchè adulti, in grado di camminare. Non ci sono difficoltà e tutto si svolge con molta calma. Prenotatevi indicando l’orario scelto e la- sciando il vostro recapito all’indirizzo mail: giardino.esperia@cai.mo.it

Le terapeute che vi accolgono e che vi accompagnano sono: dott.ssa Mila Ferrari dott.ssa Emanuela Venturelli
Le sessioni di terapia costano 10 euro.

Tutti i soci CAI sono coperti da assicurazione infortuni, qualora eventualmente i non soci volessero attivare l’assicurazione infortuni per la giornata (al costo di 7.00 euro) dovranno comunicare nome cognome e codice fiscale nella mail di prenotazione almeno 48 ore prima.


Tutti i giovedi – ore 10,00 e ore 14,30

14 luglio – 21 luglio – 28 luglio – 4 agosto – 11 agosto – 18 agosto – 25 agosto – 1 settembre – 8 settembre

Scarica il depliant

 

Total Page Visits: 1180 - Today Page Visits: 4
Posted in CAI Modena, Eventi, News.