dal 3 giugno

Possono ripartire con prudenza le attività sociali


La Segreteria riapre per i rinnovi e le informazioni, martedì dalle 20,30 alle 23,00 – mercoledì e venerdì dalle 17 alle 19,30, anche la biblioteca sezionale riaprirà la propria attività, pertanto chi dovesse conseganre dei libri o volesse prenderene in visione potrà farlo.
L’apertura avverra nei soliti orari, l’accesso sarà consentito una persona alla volta, con la mascherina, nel rispetto del distanziamento sociale e delle misure igieniche previste. Abbiamo provveduto ad una sanificazione dei locali, e sono stati esposti cartelli con le regole da seguire come da normativa vigente e siamo sicuri che i nostri Soci sapranno adeguarsi come sempre.
Per la ripresa delle attività Sociali è arrivata il 2 Giugno una nota in cui si da finalmente il via alla ripresa con prudenza delle attività sociali e delle Gite pertanto nei prossimi giorni cominceremo a darvi informazioni in merito.

Chi desidera rinnovare il bollino potrà farlo anche tramite bonifico bancario e scrivendo a SEGRETERIA CAI MODENA segreteriacaimodena@gmail.com trovate tutte le info alla pagina http://www.cai.mo.it/tesseramento-2020/

Per informazioni potete scrivera anche a modena@cai.it


Leggi le linee guida per i Rifugi

Leggi i suggerimenti per le escursioni personali

Leggi le raccomandazioni per accedere alla Sede

 

 

Total Page Visits: 3282 - Today Page Visits: 1
Posted in CAI Modena, Corsi, Eventi, Gite, News.