Rinviata a data da destinarsi per emergenza Coronavirus

ASSEMBLEA GENERALE DEI SOCI

Elezioni del Consiglio Direttivo per il Triennio 2020 – 2022


Leggi la comunicazione del presidente Generale

Il Consiglio Direttivo della Sezione in conformità a seguito del protrarsi dell’emergenza sanitaria causata dal virus COVID19 e nel rispetto delle indicazioni del Comitato Direttivo Centrale del 27 marzo ha disposto il rinvio dell’assemblea generale a data da destinarsi, comunque entro il 4 ottobre prossimo termine ultimo per lo svolgimento. Speriamo sia possibile effettuare l’assemblea quanto prima al fine di procedere con le lezioni del nuovo consiglio direttivo e l’approvazione delle modifiche allo statuto per l’adesione al Registro Unico del Terzo Settore.
Appena possibile riceverete la convocazione con ordine del Giorno aggiornato.

L’Assemblea avrà luogo presso la Sede Sociale, via 4 novembre 40 (entrata laterale via Padre Candido) – Modena, col seguente

ORDINE DEL GIORNO (Provvisorio)

  1. Nomina del Presidente dell’Assemblea, del Segretario e di tre scrutatori.
  2. Consegna del distintivo ai Soci 25 e 50 ennali.
  3. Riconoscimento Socio/Soci nel lavoro di volontariato attività Sezionali nel corso del 2019
  4. Relazione morale e finanziaria del Presidente della Sezione.
  5. Rapporto dei Revisori dei Conti.
  6. Elezione Organi Direttivi per il triennio 2020 – 2023 di: n° 9 Consiglieri  e n° 2 Delegati alle Assemblee Gruppo Regionale E.R. e Generali del CAI, n° 3 Revisori dei conti.
  7. Approvazione del Verbale dell’Assemblea.

REGOLAMENTO

–          Possono essere eletti tutti i Soci maggiorenni della Sezione di Modena, iscritti al CAI da almeno due anni.
–          Le candidature dovranno essere presentate in Segreteria, da almeno 10 soci entro e non oltre il giorno martedì 21 marzo 2017.
–          La lista dei Candidati, comprendente anche i nomi dei Consiglieri, Revisori e Delegati che si ricandidano, sarà esposta nei locali della Sede; ciò non toglie che ogni socio non compreso in lista sia eleggibile.
–          Potranno partecipare e votare in Assemblea, tutti i Soci maggiorenni che siano in regola con la quota sociale dell’anno in corso 2020 e i nuovi Soci.
–          Le urne rimarranno aperte anche sabato 21 marzo dalle ore 10,00 alle 16,00, presso la sede sociale. Si precisa che la scheda di votazione verrà consegnata dietro presentazione della tessera CAI o di un documento di riconoscimento.

I Soci residenti nei Comuni montani, potranno votare presso il gruppo di Lama Mocogno, sabato 21 marzo dalle ore 10,00 alle 16,00.

  • I residenti a Fanano e Sestola, potranno votare a Fanano presso il Bar Nazionale, Piazza Corsini, 31 (di fronte alla fontana), dalle ore 10.00 alle ore 13.00.
  • I residenti a Fiumalbo, Pievepelago, Riolunato, Montecreto e Lama Mocogno, potranno votare a Lama Mocogno in Via per Palagano, 1 (Piazza della Pace) dalle ore 10.00 alle ore alle 13.00.

MODALITA’ DI VOTO

Nella formulazione della scheda per il solo rinnovo del CD, verranno indicati i candidati. Tutti i soci possono esprimere fino a un massimo di 9 preferenze. Verranno eletti i primi 9 che avranno ottenuto più voti, in caso di rinuncia subentrerà il primo degli esclusi.

Total Page Visits: 574 - Today Page Visits: 3
Posted in CAI Modena, Eventi and tagged .