da marzo a novembre

Il sabato del sentiero


Salve soci, socie ed amici, come gli anni scorsi, chiediamo il vostro preziosissimo contributo lavorativo per la manutenzione dell’ampia Rete sentieristica C.A.I. situata nell’Alto Appennino Modenese. Rete sentieristica, è bene ricordarlo, al servizio della promozione turistica del territorio, della sua economia, a vantaggio di tutti, in primis dei suoi abitanti.

Ora il calendario dei 13 sabati lavorativi cadenzati nel corso dell’anno.

30 marzo, 13 aprile, 27 aprile, 11 maggio, 1 giugno, 22 giugno, 13 luglio, 3 agosto, 24 agosto, 14 settembre, 28 settembre, 19 ottobre e 9 novembre.

Vi ricordo che durante le escursioni si insegnano l’uso degli attrezzi e le poche ma importanti regole su come si esegue una segnatura. Per partecipare occorre semplicemente iscriversi presso la segreteria entro il mercoledì precedente l’escursione, come si fa per le altre escursioni. Gli iscritti riceveranno tramite mail la scheda informativa, con tutti i riferimenti necessari utili per l’attività proposta e la meta del sentiero del sabato.

Resta inteso che i soci che vogliano in autonomia “adottare un sentiero”, riceveranno tutte le istruzioni, e logicamente i materiali che necessitano.


Referente: Giuliano Cavazzuti

766total visits,1visits today

Posted in CAI Modena, Gite, Gruppo Sentieristica.